Gay & Bisex
Sorpresa
di PAnormitANO
29.05.2022 |
395 |
1
"E fu allora che prima sentii un qualcosa di caldo e viscido inondarmi l'ano mentre quello grugniva e urlava..."
Quanto racconto è frutto di una mia esperienza. Avevo conosciuto un tipo con il quale avevo avuto vari approcci in chat e in webcam e così praticamente ci siamo conosciuti e visto e ci siamo raccontati tutto, fantasie ed esperienze, mancava solo incontrarci.
E fu così che una volta, complice l'assenza di sua moglie, mi invitò a casa sua una sera. Non nascondo che ero molto emozionato e quasi quasi stavo per disdire, ma poi, presi coraggio e andai!
Mi presentai in perfetto orario e con una bottiglia di prosecco lui mi venne ad aprire in accappatoio, scusandosi perché aveva fatto tardi e si era appena docciato. Risposi che non era un problema è che per me anzi, era perfetto. Ci siamo accomodati in salotto e la tv era accesa e, neanche a dirlo, c'era un film porno gay di un trio che ci dava alla grande. non potei fare a meno di provare un certo imbarazzo ma lui fece come se tutto fosse normale e, anzi, mi invitò a spogliarmi togliendosi a sua volta l'accappatoio e........lo vidi! Un cazzo sublime ancora barzotto ma già imponente si ergeva verso di me, mi disse: dai troia mi hai sempre detto cosa vorresti fare....ora succhia! E si avvicinò, mi misi in ginocchio e senza farmelo ripetere iniziai a leccare la cappella e a ingoiare quel cazzo che sapeva di pulito e di talco, lo succhia e lecchi tutto indugiando sulla cappella che leccavo con avidità, mugolava di piacere apostrofa dominio con dolci parole tipo....succhia troia....lecca puttana....e mi eccitava!! Poi mi disse che toccava a lui mi fece inginocchiare sul divano e iniziò a leccarmi l'ano......da impazzire! Non capivo più nulla mi stava leccando e scopando con la lingua l'ano!!! Una sensazione che mi fece impazzire! Poi mi disse : adesso voglio bendarti così non vedi cosa mi preparo a farti e ogni cosa sarà una sorpresa. Accettati.
Ero talmente eccitato che mi ero trasformato in una vera troia torno davanti e mi scopo' la bocca per poi togliersi e tornare dietro a leccarmi e intanto mi strusciava la cappella all'anno per poi tornare a scoparmi la bocca. Non so dire quanto durò il gioco non capivo più nulla e sentivo una lingua penetrarmi e poi un cazzo scoparmi la bocca ero fuori di testa......ma........non sino a quando, mentre una lingua mi scopava l'ano e due mani mi tenevano dietro i polsi.......non sentii un cazzo spingere tra le mie labbra! Istintivamente cercai di togliermi la benda ma chi mi teneva i polsi lo faceva con grande forza e mi ritrovai così una lingua nell'ano.....e un cazzo in bocca!!!
Ero confuso, eccitato, anche un po spaventato, ma una voce mi disse: tranquilla puttana vogliamo solo godere e farti godere vedrai che ti piacerà e alla fine gi ringrazierai pure!
Farfugliai un "va bene" e subito sentii un dito nel culo al posto della lingua, un dito che mi stava lubrificando con qualcosa tanto che poi le dita diventarono due continuando a lubrificare, mentre l'altro mi scopava la bocca ormai come se fosse una figa.
Sentii una cappella appoggiarsi all'ano, strusciarmi, per poi spingere ed entrare.....ero completamente sballato! Due cazzi!! Uno che mi stava penetrando e uno che mi scopava la bocca!!! Oltre ogni mia fantasia e immaginazione!!! Intanto il cazzo spingeva ed entrava sempre più e non potevo nemmeno urlare quando, con un colpo, entrò tutto dentro! Un bruciore e un dolore mi fecero quasi mancare ma chi mi scopava la bocca mi disse: tranquilla puttana adesso ti piacerà.....e l'altro iniziò a scoparmi....lentamente ma con colpi sempre più a fondo, un "entra ed esci" che mi fece impazzire e intanto al dolore si sostituì una sensazione di calore ed eccitazione, mi sentivo aperto e iniziai a mugolare come una cagna.....cosa che eccito' chi mi inculava il quale iniziò a darmi colpi sempre più forti e potenti.......stavo godendo! Ero una troia con due cazzi!!! A questo punto si diedero il cambio e si sostituirono uno al mio culo e l'altro alla mia bocca......e stavolta l'amico entro' senza problemi scopandomi come una troia senza pietà, non potevo urlare perché avevo la bocca piena del cazzo dell'altro che mi faceva arrivare il cazzo sono in gola e quasi vomitavo.....e poi ancora si alternarono uno in culo e l'altro in bocca.....ma stavolta i colpi erano di entrambi.....forti e sino in fondo.....e fu allora che prima sentii un qualcosa di caldo e viscido inondarmi l'ano mentre quello grugniva e urlava.....quasi contemporaneamente sentii l'altro sborrarmi in bocca riempendola di sborra che colava ovunque......ma.....la cosa che mi sconvolse.....al punto di farmi quasi perdere i sensi fu che.....sborrai pure io! Un piacere intenso e forte che mi prese per tutta la schiena sino al cervello e......sborrai!! Fin quando esausto mi lasciai andare sul divano. Non so quanti secondi o minuti passarono da quell'orgasmo sconvolgente ma mi ripresi solo quando una mano mi tolse la benda.
Vidi il mio amico padrone di casa.....solo....nudo...con il cazzo ancora gocciolante che con un sorriso mi disse: il mio amico si scusa ma è dovuto andare via si complimenta tanto con te sei una vera troia e spera di scoparti ancora così come lo spero anch'io e mi auguro che la mia sorpresa ti sia piaciuta.
Non sapevo che dire, chiesi solo di potermi lavare, pulire e rivestire e così mi accompagno' in bagno. Ne uscii dopo alcuni minuti pulito e rivestito, lui mi aspettava in salotto con la bottiglia di prosecco e due bicchieri e guardandomi mi disse: brindiamo al nostro prossimo incontro.....sono certo tornerai!.....ne ero certo anch'io.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.